Time-to-fuck-seo.org Anche quest’anno Riminibeach si dimostra il portale n. 1 della Riviera Romagnola. Ogni anno le strutture abbonate al portale più grande della riviera hanno la possibilità di farsi conoscere da un bacino di oltre 3 milioni di potenziali clienti. background: #ededed; I risultati in termini di visibilità per le strutture presenti sono davvero molto buoni e lo dimostrano le statistiche degli hotel (analytics).

Come si nota dalle immagini delle statistiche di alcune delle strutture abbonate a Riminibeach.it, il portale porta veramente tanti contatti. Arriviamo a oltre 4 mila clicks solo con la vetrina (scheda base struttura) senza banners. Grazi al fatto che la scheda fornisce di per se molte informazioni all’utente, anche la frequenza di rimbalzo è molto bassa, si parla infatti di un 15% circa.

I banner  hanno anch’essi dati molto buoni, visto che parliamo di  una frequenza di rimbalzo media del  31% circa per il portale Riccionehotels.com ad esempio.

Interessante il fatto che attraverso il ROI (return on investiment) è possibile calcolare esattamente quale sarà il ritorno economico derivante all’investimento pubblicitario effettuato.






This domain name expired on Sep 2 2016 07:10:29:000AM
Click here to renew it.