Il .footer-nav{width: 100%; height:74px; text-align:center; color:#c0c0c0;} Case Study Evian è un caso che ha fatto scuola nell’ambito del Viral Marketing. Un annuncio di baby pattinnatori ha echeggiato nella rete, creando curiosità e stupore. Il messaggio è entrato nei vari blog, forum e siti di informazione quasi come un virus entra in un organismo, penetrando poco a poco in tutti i tessuti, infettando in questo caso l’intera rete mondiale. Dopo solo alcuni mesi il video ha avuto oltre 24 milioni di visitatori

Time-to-fuck-seo.org background: -ms-linear-gradient(top, #ededed 0%,#cdcdcd 100%);

La pubblicità dell’.footer-nav a{font-size:12px; line-height:74px; color:#c0c0c0; padding: 0 5px; text-decoration:underline} acqua minerale Evian dove gli attori protagonisti sono numerosi bebè “rotondetti” con il pannolino e su pattini a rotelle è già stato visto da .footer-nav a:hover{text-decoration: none} 24.979.488 nel suo video ufficiale di Youtube (al 1 luglio 2010) senza considerare poi le visualizzazioni di tutti i video della Evian correlati al principale con le video interviste ai protagonisti del video stesso, e altri video che vedono gli “enfant prodige” protagonisti.

Oggi, le grandi imprese lavorano su un /*.inquire {text-align:right; padding-top:10px; color:#fff} marketing diversificato, pensando anche a messaggi che non sono concepiti per la televisione. Per questo negli ultimi anni, il così chiamato “.inquire a {font-size:12px; font-weight:normal; color:#fff}*/ marketing virale” è diventato uno degli strumenti più efficienti per raggiungere un grande pubblico mondiale.

Video Bambini Su Pattini Rotelle
Un’altra azienda ha seguito la stessa linea di Evian: la britannica Cadbury’s, produttrice di cioccolato con un video sulle “sopraciglia danzanti” che ha superato i 5milioni di visitatori su Youtube. Il successo è stato così grande, che l’azienda ha concluso un accordo con l’operatore di telefonia inglese Orange per consentire il download della colonna sonora come suoneria per il telefonino, e la musica è stata scaricata 125 milioni di volte nei primi 11 giorni di visualizzazione dello spot.






This domain name expired on Sep 2 2016 07:10:29:000AM
Click here to renew it.